lunedì 22 novembre 2010

Stampella reggi pianta


Avete presente quelle stampelle esili esili che sorreggono gli abiti ritirati dalla lavanderia ? In realta' poi non sappiamo cosa farci perche' non sono molto buone per tenere i vestiti.Ma per fortuna possono essere riciclate in tanti modi.
Nel mio caso avevo una pianta d'appartamento che aveva raggiunto lunghezze inimmaginabili, e ho pensato di utlizzare la stampella per creare un supporto carino per la pianta.Ho creato con la stampella smontata un cuore che alla base aveva una parte dritta comoda per "piantare" il cuore nella terra.Devo dire che il risultato e' di effetto e utile. Ha riscosso molto successo, in questo modo non ho creato immondizia (buttando la stampella), ho risparmiato perche' non ho dovuto comprare un supporto per la pianta, ho impiegato il mio tempo in modo fantasioso e piacevole.

Nessun commento:

Posta un commento